• Banner

Banchi gastronomia con piastre calde
Banchi gastronomia con piastre calde

Banchi gastronomia con piastre calde

Banchi piastre calde Acquistare un banco caldo secco con piastre per la tua gastronomia significa usufruire di moltissimi vantaggi! Banchi piastre calde con la tecnologia, il design e la produzione sono totalmente MADE IN ITALY. I materiali di fabbricazione, come il laminato antigraffio utilizzato per il piano di lavoro, sono assolutamente duraturi! Potrai così assicurare al tuo locale un servizio impeccabile nel tempo. CONTATTACI  o vienici a trovare clicca sul link a fianco QUI

Filtri attivi

Riferimento: ALPC100-670

Marca: Made in Italy

Banco con piastre calde L1040 vetri curvi

Vetrina espositiva con piastre calde. Banco caldo per gastronomia per gastronomie, pizzerie e rosticcerie. Banco con piastre calde di produzione Italiana. Banco piastre calde L1040 x P 900 x H 1265 vetri curvi Vetrina ventilata riscaldata con vetro curvo .

Riferimento: ALPC150-670

Marca: Made in Italy

Banco caldo secco con piastre L1520 vetri curvi

Banco con piastre calde L1520 x P 900 x H 1265 vetri curvi Vetrina espositiva con piastre calde e vetro curvo, ideale per l'esposizione e la vendita di gastronomia, snack, pizza, adatta anche per rosticceria, panini, piatti caldi. Il trasporto è gratuito in tutta Italia.

Riferimento: ALPC250-670

Marca: Made in Italy

Banco piastre calde L 2480 vetri curvi

Banco piastre calde L2480 x P 900 x H 1265 vetri curvi  Vetrina espositiva con piastre calde e vetro curvo, Banco caldo ideale per gastronomie, pizzerie d'asporto, rosticcerie.. Il trasporto è gratuito in tutta Italia.

Riferimento: Kibuk hot 1040 Bianco

Vetrina Kibuk caldo secco con piastre

Vetrina calda con piastre a secco Kibuk. Vetrina riscaldata con piastre a secco con vetro curvo, ideale per l'esposizione e la vendita di gastronomia, snack bar, pizzerie d'asporto e rosticcerie ( panini, pizze, polli allo spiedo, fritture ). Il trasporto è gratuito in tutta Italia.
1.929,60 € 2.144,00 €
Più

Seguici su Facebook